Inter

Taremi arriva in sede in compagnia: cosa prevede il primo giorno con l’Inter!

Mehdi Taremi Iran

Mehdi Taremi si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Pochi minuti fa l’attaccante è arrivato nella sede nerazzurra: ecco il motivo della sua presenza.

ARRIVO – Ieri mattina Mehdi Taremi è atterrato a Milano, dove presto inizierà la sua nuova avventura con l’Inter. L’arrivo dell’attaccante iraniano è ormai preannunciato da tempo, proprio come quello di Piotr Zielinski. Entrambi i giocatori, infatti, sono stati acquistati a parametro zero dalla dirigenza nerazzurra già da svariati mesi. Ma se il centrocampista polacco è stato ufficializzato pochi giorni fa dall’Inter, per Taremi manca ancora qualcosa prima del fatidico giorno. La giornata di oggi, però, può già segnare una prima svolta verso l’insediamento definitivo nell’ambiente nerazzurro.

Taremi sempre più Inter: il programma nella sede nerazzurra

PRESENZA – Dopo l’arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa, Taremi fa il suo ingresso anche nella sede dell’Inter. Pochi minuti fa, infatti, l’attaccante iraniano è arrivato nel quartier generale nerazzurro di Viale della Liberazione. Il calciatore, arrivato con una macchina dell’Inter dai vetri oscurati, non è da solo: insieme a lui c’è anche l’agente Federico Pastorello, che ha seguito come intermediario l’affare. La presenza in sede di Taremi, però, non indica che l’attaccante metterà quest’oggi la sua firma sul contratto con l’Inter. Si limiterà, infatti, solo a registrare i contenuti multimediali che verranno resi pubblici dopo l’ufficialità. Questo perché Taremi deve ancora sottoporsi all’ultima parte di visite mediche, in programma nei prossimi giorni.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Taremi arriva in sede in compagnia: cosa prevede il primo giorno con l’Inter!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it