Inter

Taremi anticipa: pronto ad atterrare su Milano. L’Inter lo aspetta

Mehdi Taremi, Iran

Mehdi Taremi ha anticipato tutti e sta per atterrare su Milano. L’attaccante iraniano è il secondo parametro zero dall’Inter in ordine di tempo dopo Zielinski, già ufficializzato.

SBARCOTaremi non vede l’ora di vestire la maglia dell’Inter, tant’è che ha deciso di anticipare il volo verso Malpensa dalle 21 ad ora. Alle 14 è previsto il suo sbarco su Milano. L’attaccante iraniano arriva a parametro zero, così come Piotr Zielinski, il quale è stato già ufficializzato. L’Inter, dunque, rimane in grande fermento. Dopo aver raggiunto anche l’accordo con Simone Inzaghi sul rinnovo del contratto, adesso sta per arrivare lo sbarco di Taremi. Il giocatore ovviamente si sottoporrà alle visite mediche, per poi porre la firma sul proprio contratto. Il 13 luglio, inizio del ritiro nerazzurro, Inzaghi e la squadra lo potranno subito abbracciare.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Taremi anticipa: pronto ad atterrare su Milano. L’Inter lo aspetta)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it