Inter

Supercoppa Italiana, 11 milioni in bilico tra Inter e Milan! – SM

Inter-Atalanta, Supercoppa italiana

La partita tra Inter e Milan di questa sera può valere ben 11 milioni di euro. C’è tanto in palio nella finale di Supercoppa Italiana, lo svela Sport Mediaset.

PREMI – Inter Milan si giocano tantissimo nella finale di Supercoppa Italiana. Non c’è in ballo solamente la supremazia cittadina, non c’è in palio solamente un trofeo. Le due squadre possono raggiungere un premio non indifferente per le casse delle proprietà. Le eliminate Juventus e Atalanta sono tornate con 2.4 milioni di euro di guadagni. Per i due club che disputeranno invece oggi la partita ci sono in bilico 2.8 milioni di euro. Chi vince arriverà a 9.5 milioni totali, che non sono però ancora definitivi.

Supercoppa Italiana, Inter-Milan non solo per la gloria!

NOVITÀ – Il montepremi messo a disposizione dal ministero dell’Arabia Saudita è di 23 milioni di euro totali a cui si aggiungono i diritti televisivi e gli sponsor. La cifra per la vincitrice potrebbe comunque lievitare ulteriormente, perché c’è la possibilità che si faccia una partita contro la vincitrice della Supercoppa d’Arabia Saudita. Si aggiungerebbero così 1.5 milioni di euro per un totale di 11. I proventi sono perciò notevoli, Inter e Milan scenderanno in campo anche e soprattutto per quelli. La gloria del trofeo non è l’unica motivazione.

 

 

 

 

 

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Supercoppa Italiana, 11 milioni in bilico tra Inter e Milan! – SM)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it