Inter

Stankovic, accelerata Venezia: fretta di chiudere entro una data!

Filip Stankovic Sampdoria

Il Venezia non ha intenzione di lasciarsi scappare Filip Stankovic. La trattativa con l’Inter sembra in fase di chiusura: c’è una data entro cui il club vuole concludere.

CORSA – Filip Stankovic è uno dei tanti giovani del vivaio dell’Inter pronto a intraprendere una nuova esperienza lontano da Milano. Il portiere classe 2002, che ha trascorso l’ultima stagione in prestito alla Sampdoria, è particolarmente ambito sul mercato. Da settimane il pressing del Venezia, bramoso di ottenerlo, è particolarmente forte. Ieri, però, un nuovo club si è inserito nella corsa a Stankovic, chiedendo all’Inter maggiori informazioni. Il Venezia, forse anche preoccupato di un eventuale sorpasso del Nantes – la squadra di Ligue 1 che si è aggiunta al corteggiamento – adesso sembra intenzionata ad affrettare i tempi.

Il Venezia ha fretta: affare in chiusura per Stankovic!

IN CHIUSURA – Da settimane Inter e Venezia dialogano in maniera fitta, oltre che per il trasferimento in nerazzurro di Tanner Tessmann, anche per quello al club lagunare di Filip Stankovic. L’inserimento delle ultime ore del Nantes ha provocato un’accelerazione nella squadra veneziana, che non vuole farsi scappare il giovane portiere. Come spiega l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Venezia sta lavorando concretamente e instancabilmente per portare l’estremo difensore serbo a casa. L’intenzione è quella di concludere l’operazione con l’Inter entro oggi. Per questo motivo si attendono nelle prossime ore maggiori informazioni, utili a ufficializzare la chiusura dell’affare Stankovic.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Stankovic, accelerata Venezia: fretta di chiudere entro una data!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it