Inter

Sommer: «Possibilità Italia? Ne conosco tanti, sarebbe divertente»

Yann Sommer Scozia-Svizzera

Sommer ha parlato dopo la partita tra Svizzera e Germania. Il portiere dell’Inter poi lancia la sfida all’Italia di Spalletti.

DIVERTENTEYann Sommer, intervenuto a Sky Sport, dopo Svizzera-Germania ha parlato della possibilità di incontrare l’Italia agli ottavi di finale di Euro 2024: «Abbiamo fatto una bella gara oggi. Tutta la squadra ha messo un grande spirito contro una squadra fortissima. Tante cose positive dopo questa partita. Possibilità Italia? Assolutamente, vedremo. Se sarà l’Italia ci prepareremo al meglio, conosco tanti giocatori, sarà divertente».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sommer: «Possibilità Italia? Ne conosco tanti, sarebbe divertente»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it