InterSerie AUltime Notizie Serie A

Sommer: «Che festa per lo Scudetto. La Champions un rimpianto»

Il portiere dell’Inter Yann Sommer ha fatto il bilancio della stagione nerazzurra, tra lo Scudetto vinto e il rammarico per l’uscita dalla Champions League.

SCUDETTO – Grande protagonista della cavalcata tricolore dell’Inter di Inzaghi, Yann Sommer ha parlato dello Scudetto vinto e della festa con tutti i tifosi nell’intervista al Corriere della Sera. Le sue parole: «Amo i derby qui a Milano: lo stadio e i tifosi sono incredibili. Sono sincero: non avrei mai pensato che la festa per lo scudetto potesse essere così incredibile. È stata una giornata lunga, ma vedere le facce felici della gente tra la folla, i bambini, le famiglie, tutta la diversa umanità accomunata dal tifo, è stato speciale. Dovevamo dare qualcosa in cambio a queste persone che ci seguono tutto l’anno.»

CHAMPIONS – Sommer ha poi parlato anche dell’eliminazione dalla Champions contro l’Atletico Madrid: «È stato un grande dispiacere uscire così, ma abbiamo imparato una volta di più quanto contano i piccoli dettagli. E proveremo a fare meglio il prossimo anno.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it