Inter

Sassuolo-Inter probabili formazioni: leggero turnover per Inzaghi

Sassuolo e Inter si sfideranno nella gara valida per la 35esima giornata di Serie A.

LE PROBABILI – Il Sassuolo si presenta alla cruciale sfida contro l’Inter con l’importante rientro di Laurienté, che sarà titolare alle spalle di Pinamonti. In dubbio Viti e Thorsvedt, con quest’ultimo che spinge per esserci dal primo minuto. Per i nerazzurri, invece, qualche cambio rispetto alla squadra scelta con regolarità da Inzaghi nel corso della stagione: Frattesi, De Vrij e Carlos Augusto partiranno titolari.

Sassuolo-Inter probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlić, Ferrari, Doig; Boloca, Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Carlos Augusto; L.Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it