Inter

Sanchez: «Ho avuto due occasioni, peccato! Ma sono fiducioso»

Alexis Sanchez Cile

Sanchez ha pareggiato nella notte con la maglia del suo Cile contro il Perù in Copa America. Per il giocatore dell’Inter un paio di chance.

PREPARAZIONE E SENSAZIONI – Al termine della partita Alexis Sanchez tra Perù e Cile, pareggiata ad Arlington, ha parlato della sua prestazione nonché di quella dell’intera nazionale: «Loro hanno iniziato in modo aggressivo. Dovevamo giocare con un tocco o due. Lo abbiamo capito dopo 13 minuti del primo tempo. Ho avuto due occasioni. Questa è la Copa América, bisogna creare occasioni. Siamo stati un po’ imprecisi nei passaggi, abbiamo giocato solo una partita prima di venire qui. Parto con una bella sensazione, emozionato, ci sono buoni giocatori». L’attaccante dell’Inter ha giocato novanta minuti ed è stato il più pericoloso dei suoi, anche se ha sprecato un paio di buone chance per dare il vantaggio al suo Cile.

Sanchez non demorde: nella prossima partita due compagni contro

A TU PER TU – Per il Cile è arrivato un punto all’esordio in Copa America. Il centravanti nerazzurro Sanchez, il cui futuro rimane ancora tutto da scrivere, non demorde e pensa già alla prossima partita del girone contro l’Argentina. Qui, il cileno potrà incontrare l’amico Lautaro Martinez, nonché Valentin Carboni. Sarà dunque una sfida a tinte di Inter. L’Albiceleste campione del mondo ha vinto all’esordio la notte scorsa contro il Canada di Buchanan per 2-0 nel match che si è giocato ad Atlanta. Ora la sfida molto prestigiosa contro la Nazionale di Gareca.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sanchez: «Ho avuto due occasioni, peccato! Ma sono fiducioso»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it