Inter

San Siro, ecco la risposta di Inter e Milan! L’esito dell’incontro

Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Inter-Juventus (Photo by Sandro Caramazza, copyright Inter-News.it)

Oggi al Comune di Milano si sono incontrati Inter, Milan e il sindaco Giuseppe Sala relativamente alla questione San Siro e alla sua ristrutturazione. Il meeting è concluso, l’esito secondo Calcio e Finanza.

ESITO – Inter e Milan hanno detto no ufficialmente all’ipotesi di ristrutturazione di San Siro. Bocciato il progetto di WeBuild, non convincono i costi calcolati per il caso. I due club non si sposteranno però a San Donato o Rozzano come pensato agli esordi, bensì rimarranno nella zona. L’obiettivo è quello di costruire uno stadio proprio a San Siro. Inter e Milan continueranno a lavorare assieme nei prossimi mesi.

INCONTRO – Questa mattina dopo le 10 Alessandro Antonello, Katherine Ralph a rappresentanza di Oaktree e Giorgio Furlani sono arrivati al Comune di Milano per il colloquio con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. L’obiettivo del primo cittadino della città era quello di convincere i due club a rimanere a San Siro, però non è riuscito nell’intento. Oltre ai costi sottostimati secondo Inter e Milan di WeBuild per lo stadio e il suo rinnovamento non sono state accettate le tempistiche per il lavoro. Non sono state affatto ritenute congrue rispetto ai pensieri dei membri a rappresentanza delle società. A breve si entrerà nel vivo della questione.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (San Siro, ecco la risposta di Inter e Milan! L’esito dell’incontro)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it