Inter

Olanda-Inghilterra, le formazioni ufficiali. Inter presente al 100%

Stefan de Vrij Olanda-Turchia

Alle ore 21 avrà inizio la partita tra Olanda e Inghilterra, valida per la semifinale degli Europei. I due dell’Inter ci sono, ecco le formazioni ufficiali. 

SCELTE – Alle ore 21 si gioca OlandaInghilterra, partita che vale per le semifinali degli Europei. Stefan de Vrij è ormai un titolare inamovibile e Ronald Koeman non lo sposta dalla difesa, soprattutto dopo il gol decisivo segnato con la Turchia ai quarti di finale. Al suo fianco giocherà ovviamente Virgil van Dijk, sulla fascia destra invece confermatissimo Denzel Dumfries. L’esterno dell’Inter, come spesso gli è successo, si sta valorizzando in nazionale e l’assist dello scorso match è un segnale della sua presenza. Davanti Xavi Simons sarà la fantasia, il compito di segnare spetterà a Memphis Depay, Cody Gakpo e Donyell Malen. L’Inghilterra si affida alla sua gioventù d’oro: Phil Foden, Jude Bellingham dietro Harry Kane. Declan Rice e Mainoo del Manchester United saranno la diga che difenderà il reparto arretrato, dove comanderà John Stones. Sulle fasce Luke Shaw non ce la fa a giocare dal primo minuto, ancora Kieran Trippier a sinistra. Di seguito le formazioni ufficiali di Olanda-Inghilterra.

Olanda-Inghilterra, le formazioni ufficiali

Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders; Malen, Simons, Gakpo; Depay.

Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Rice, Mainoo, Trippier; Foden, Bellingham; Kane.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Olanda-Inghilterra, le formazioni ufficiali. Inter presente al 100%)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it