InterPrimo PianoSerie A

Oaktree-Inter, il fondo si presenta: lettere ad Abodi, Figc e Serie A

Il fondo di investimento Oaktree è pronto a prendere il timone della società dell’Inter. I dirigenti americani attesi in Italia dalle istituzioni.

I COMUNICATI – Il fondo Oaktree, nuovo proprietario dell’Inter, è pronto a mandare i suoi delegati in Italia e presentarsi ai vertici delle istituzioni del calcio europeo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il primo passo e un incontro con i dirigenti dell’Inter da parte di Alejandro Cano responsabile per l’Europa di Oaktree, per la parte legale Katherine Ralph e Renato Meduri, senior vice president del fondo. In attesa del nuovo CDA nerazzurro e della nomina di un presidente, cosa che avverrà entro 15 giorni, i delegati di Oaktree si sono presentati alle varie istituzioni. Prima il comunicato di presentazione al Ministro dello Sport Abodi, alla FIGC e alla Lega di Serie A. Inoltre, è stato contattato anche il presidente del Senato La Russa. Poi la nota di acquisto alla Uefa e alla Fifa. I manager del fondo iniziano così l’opera diplomatica di presentazione del nuovo proprietario dell’Inter, per cominciare al meglio e in modo conciliante. Infine, è previsto un incontro con Inzaghi e staff tecnico per la programmazione. Inizia dunque l’era Oaktree.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it