Inter

Oaktree, blitz a Roma: la proprietà dell’Inter vede 2 istituzioni − CdS

La dirigenza dell'Inter incontra i manager della nuova proprietà Oaktree

Oaktree, fondo proprietario dell’Inter, è atteso a Roma nelle prossime ore per conoscere da vicino due figure istituzionali molto importanti.

APPUNTAMENTO IN AGENDA – Il fondo americano Oaktree, che lo scorso 22 maggio ha preso l’Inter, non ha nessuna intenzione di starsene lontano dall’Italia. L’obiettivo è quello di rimanere vicino al nuovo club di proprietà, non lasciando nulla al caso. Durante questi mesi, ha già imposto largamente la propria linea: ha promosso il rinnovo di tre pezzi da novanta come Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella e al tempo stesso ha dettato anche le linee guida sul mercato. Ossia bisogna costruire un’Inter bella e giovane, capace di generare valore nel tempo. Domani, previsto un nuovo e importante appuntamento in agenda: il blitz a Roma.

Oaktree vola su Roma: i proprietari dell’Inter sbarcano nella Capitale

MISSION DEL VIAGGIO – Come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, i nuovi proprietari dell’Inter saranno nella Capitale per incontrare il Ministro dello Sport Andrea Abodi e il presidente della Figc Gabriele Gravina. Un incontro puramente conoscitivo, che arriva a due mesi esatti dall’acquisizione ufficiale del club nerazzurro dal gruppo Suning. A presenziare all’incontro dovrebbero i già noti Katherine Ralph e Alejandro Cano.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Oaktree, blitz a Roma: la proprietà dell’Inter vede 2 istituzioni − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it