Inter

Non solo Renan, l’Inter monitora ancora uno dei 2 svincolati (noti) − Sky

Robert Renan Internacional

L’Inter monitora la situazione legata a Robert Renan. I nerazzurri però non vogliono farsi trovare spiazzati e mantengono i propri radar su uno due svincolati ampiamente citati.

OPPORTUNITÀRenan è il nome nuovo per la difesa dell’Inter. Il giocatore classe 2003, di proprietà dello Zenit ma in prestito all’Internacional, è finito del mirino del club nerazzurro come nuova pedina per la propria difesa. Il giocatore però gode di una valutazione abbastanza alta, da parte del club russo, che lo valuta sopra i venti milioni di euro. Da capire se l’Inter vorrà investire così tanto per il giocatore o se andrà ancora su altre vie. La dirigenza, consapevole delle difficoltà dell’affare, mantiene le antenne dritte anche su uno dei due svincolati già ampiamenti noti: Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez. Tra i due lo svizzero rimane nei radar del club.

Ricardo Rodriguez l’alternativa a Renan: l’Inter valuta!

SOLUZIONE LOW COST – La pista Ricardo Rodriguez, dunque, non è del tutto tramontata. Renan è il profilo ideale anche per Oaktree, che spinge per un giocatore giovane e futuribile. Ma vedendo le difficoltà dell’affare e le richieste molto alte dello Zenit, l’Inter mantiene comunque aperta la soluzione low cost del giocatore svizzero, che si è svincolato dal Torino.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Non solo Renan, l’Inter monitora ancora uno dei 2 svincolati (noti) − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it