Inter

Milito consacra Carboni: «Può diventare un campione! Aspettative Inter»

Diego Milito Inter

Diego Milito esprime alcune previsioni sull’Inter, soffermandosi ovviamente sui due connazionali argentini, Lautaro Martinez e Valentin Carboni.

VALORI – Anche Diego Milito, come Sebastian Frey, partecipa a “Operazione Nostalgia”. Una volta uscito dal campo Sportitalia intervista l’ex attaccante dell’Inter che dichiara: «Cosa mi aspetto dall’Inter nella prossima stagione? Mi aspetto ovviamente un’Inter protagonista come lo è stata anche questa stagione. Ha ancora tutti i valori per provare a vincere tutto quello per cui gioca perché ha una grande squadra. Da Lautaro Martinez mi aspetto sempre il massimo perché è un grandissimo campione. Valentin Carboni? Ho grande stima di lui, è un ragazzo che conosco e che ha grandi valori per diventare un grande campione». Entrambi gli attaccanti attualmente sono impegnati con l’Argentina in Copa America.

Dall’Inter all’Argentina: tutte le aspettative di Diego Milito

GRANDE SQUADRA – E proprio sulla prossima sfida dell’Argentina in Copa America Diego Milito dichiara: «L’Argentina vincerà la Copa America? Me lo auguro, è sulla buona strada, ha una grande squadra, è campione in carica e campione del Mondo. Però abbiamo visto che la Copa America è una competizione molto dura, ci sono sempre grandi squadre e non bisogna sottovalutare nessuno. Adesso ci tocca il Canada e vediamo come va, ma l’Argentina è sicuramente in grado di proseguire».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Milito consacra Carboni: «Può diventare un campione! Aspettative Inter»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it