Milan-Inter 1-1, Calhanoglu risponde ad Abraham: si decide al ritorno!


Termina 1-1 Milan-Inter, sfida valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia. Ecco quanto successo nel secondo tempo della partita, dopo la prima frazione di gioco terminata con il punteggio di 0-0
SECONDO TEMPO – Si apre malissimo il secondo tempo per l’Inter con il Milan che passa in vantaggio al 47′ quando Abraham scappa a Bisseck e in diagonale batte Martinez per l’1-0. I nerazzurri provano a reagire seduta stante, con Barella che prova la conclusione da fuori area, è bravo però Maignan a respingere. Le due squadre si danno battaglia cercando la via del gol e al 67′ sono i nerazzurri a mettere in rete: azione sulla sinistra, appoggio per Correa all’interno dell’area che scarica a sua volta per Calhanoglu a rimorchio, siluro del centrocampista turco che buca Maignan e sigla il più classico dei “gol dell’ex” per l’1-1. Al 79′ è Zalewski ad avere la palla del vantaggio, quando colpisce da posizione ravvicinata una palla dalla destra, ma Maignan gli evita la gioia del gol. È di fatto l’ultima occasione della partita, che termina 1-1. Si deciderà tutto nella semifinale di ritorno della Coppa Italia.
MILAN-INTER 1-1
Gol: Abraham al 47′, Calhanoglu al 67′
Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Milan-Inter 1-1, Calhanoglu risponde ad Abraham: si decide al ritorno!)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati