Inter

Marotta vince Premio Mediterraneo: «Vanto! Condivido con l’Inter»

Giuseppe Marotta, vigilia di Manchester City-Inter, finale di Champions League a Istanbul

Marotta ha ricevuto il premio Mediterraneo 2024 a Roma. Il presidente dell’Inter, non l’unico nerazzurro, ad essere premiato.

VANTOBeppe Marotta, insieme ad Hakan Calhanoglu, Ciro Immobile e altri importanti uomo di calcio e di sport, è stato oggi premiato a Roma con il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024. Si tratta di un riconoscimento nato grazie alla collaborazione tra l’Associazione dei Giornalisti del Mediterraneo, l’USSI (Unione stampa sportiva italiana), AIPS Europe e Fondazione Artemisia. Il presidente dell’Inter ha commentato così il premio appena ricevuto presso Palazzo Valentini. Queste le sue parole: «Per me è motivo di vanto e lo condivido con tutta l’Inter che mi ha dato la possibilità di raggiungere traguardi e obiettivi prestigiosi».

Premio Mediterraneo 2024 a Marotta: non solo lui dell’Inter

GIORNATE POSITIVE – Anche Calhanoglu, ora alle prese con un’elongazione muscolare, che lo terrà fuori da Young Boys-Inter, ha ricevuto il premio Mediterraneo 2024. Dopo la grande vittoria di ieri, dunque, per la Beneamata la trasferta a Roma è stata molto più che positiva. Ieri, i nerazzurri, infatti, hanno conquistato il quarto successo consecutivo tra tutte le competizioni, battendo la formazione di Ivan Juric per 1-0 grazie alla rete di Lautaro Martinez dopo l’ora di gioco. Ieri, lo stesso Marotta ha parlato del calendario prima del match.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta vince Premio Mediterraneo: «Vanto! Condivido con l’Inter»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it