Inter

Marotta: «Gruppo Inter, sono fiducioso». Poi risposta a tono a Commisso

Giuseppe Marotta, AD Inter

Beppe Marotta ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter, a margine dell’evento legato al premio Nereo Rocco a Coverciano. Parlando ai media presenti sul posto, il presidente nerazzurro ha anche risposto per le rime alle accuse di Rocco Commisso

FIDUCIA SUL FUTURO Beppe Marotta ha guardato con fiducia all’andamento della stagione appena iniziata, con l’Inter che cercherà di riconfermarsi in campionato e di andare ulteriormente avanti in UEFA Champions League. Il presidente nerazzurro ha fatto così il punto sul lavoro di squadra e tecnico: «Sono fiducioso per questo gruppo, l’allenatore può portarli davvero lontano. Ci vogliono pazienza e tempo per amalgamare un gruppo nuovo, ma esprimono qualità di alto livello. La griglia delle candidate alla vittoria finale è sempre la stessa da anni, ma aggiungerei anche l’Atalanta. Meritano un riconoscimento per quanto hanno fatto in questi anni. Fra queste squadre ci sarà chi vincerà lo scudetto».

Marotta risponde a tono a Commisso: la situazione dell’Inter

RISPOSTA – Dopo le accuse di Rocco Commisso – ormai trite e ritrite da un presidente, quello della Fiorentina, piuttosto vicino alla Juventus – la risposta di Beppe Marotta non si è fatta attendere. Queste le parole del presidente dell’Inter: «Ho tanto rispetto per lui, ma noi adempiamo a tutti i doveri e ai criteri finanziari ed economici che Federazione e UEFA impongono di rispettare».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Gruppo Inter, sono fiducioso». Poi risposta a tono a Commisso)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it