Inter

Marotta: «Film Inter? Che emozione rivivere il 22 aprile!». Poi 2 omaggi

Giuseppe Marotta, AD Inter

Beppe Marotta emozionato all’anteprima del film sullo scudetto numero venti dell’Inter. Il presidente non dimentica quel 22 aprile. Le sue parole riportate da Sport Mediaset.

EMOZIONIBeppe Marotta ricorda quel meraviglioso 22 aprile: «Rivedere questo film è straordinario, mi emoziona ogni volta che lo rivedo, l’adrenalina è stata tanta. Quel 22 aprile era pieno di tensione e facce tirate, l’emozione nasce proprio da come so che abbiamo vissuto quelle giornate. Non si vince mai per caso o fortuna, alla fine emergono i valori».

Marotta e lo scudetto numero 20 dell’Inter: ricordi e tifosi

PASSATO E PRESENTE – Lo stesso presidente Marotta non dimentica gli altri scudetti nerazzurri: «Ad esempio l’undicesimo scudetto con Giovanni Invernizzi, dal quale è partito il percorso fino al ventesimo scudetto arrivato con Steven Zhang, passando da Ivanhoe Fraizzoli, Ernesto Pellegrini e Massimo Moratti. Ricordo anche gli allenatori, da Eugenio Bersellini a Giovanni Trapattoni fino a José Mourinho, Antonio Conte e Simone Inzaghi. Tutta gente che ci ha aiutato a conquistare questo traguardo».

TIFOSI – Poi Marotta cita anche la grande festa di fine aprile: «Ricorderò anche il 28 aprile con le 500.000 persone che hanno accompagnato il pullman per le strade di Milano. Ho visto famiglie festeggiare insieme, cose che solo il calcio regala e che l’Inter ha regalato. Il calcio abbatte ogni batteria etnica, culturale ed economica».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Film Inter? Che emozione rivivere il 22 aprile!». Poi 2 omaggi)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it