Inter

Marotta: «Annuncio Lautaro Martinez fissato! Gudmundsson? Non al caso nostro»

Giuseppe Marotta, AD Inter

Beppe Marotta, presidente dell’Inter ha parlato del rinnovo di Lautaro Martinez. Poi le sue parole anche su Albert Gudmundsson.

RINNOVO E MERCATOBeppe Marotta, intervistato da Sky Sport, ha risposto alla domanda sulla situazione contrattuale legata a Lautaro Martinez e su Gudmundsson: «Già fatta, abbiamo raccolto le firme, dobbiamo dare l’ufficialità quando lui torna nel giro di una settimana-due. Abbiamo confermato l’organico dell’anno scorso, inserendo tre pedine importanti. Abbiamo un ottimo allenatore, uno staff tecnico-dirigenziale di alto livello e dei grandissimi tifosi. Gudmundsson? Non fa al caso nostro». Poi Marotta ha speso qualche parola sul suo ex allenatore: «Conte bravo allenatore, metterà tutte le sue capacità a disposizione in una realtà bella come Napoli. Sicuramente bisogna annoverarla tra le candidate per lo scudetto».

Marotta conferma la situazione in attacco dell’Inter

ATTACCO – Beppe Marotta lancia un messaggio chiaro in casa Inter: in attacco la coperta è già lunga. Ad oggi, dunque, il presidente nerazzurro chiude le porte ad Albert Gudmundsson del Genoa. A tal proposito, ieri il presidente del Grifone, Zangrillo, ha parlato proprio dell’attaccante islandese, auspicandosi anche una sua permanenza. Il reparto offensivo dell’Inter oggi vede Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic. Andrà via, invece, Joaquin Correa, mentre Valentin Carboni resta ancora un’incognita.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Annuncio Lautaro Martinez fissato! Gudmundsson? Non al caso nostro»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it