Marotta: «Acquisti parametro zero, occasioni! Mkhitaryan campione»
Nuove dichiarazioni del presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, rilasciate durante l’evento di presentazione del libro di Beppe Servegnini. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il numero uno nerazzurro ha parlato anche degli acquisti a parametro zero.
OCCASIONI – Beppe Marotta risponde così sul mercato e gli acquisti a parametro zero: «Siamo tacciati di aver preso tanti giocatori svincolati, ma sono un’opportunità e vanno corteggiati. Nel calcio ci sono i talenti e i campioni. Per me Mkhitaryan è un campione, perché è meticoloso, pensa ai particolari. Non ti può tradire».
Marotta torna sul “botta e risposta” con Scaroni
RISPOSTA A SCARONI – Marotta poi ritorna a parlare degli obiettivi stagionali e lo scambio di risposte con il presidente del Milan, Paolo Scaroni: «Io non sono un istintivo, cerco sempre di razionalizzare e poi di rispondere. L’ho fatto anche con Scaroni, dicendo: “A Milano c’è una squadra sola con una stella”, mostrando le mie due stelle. Obiettivi? Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi: Istanbul insegna… Lottiamo per vincere ogni competizione».
Fonte: Corriere dello Sport
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Acquisti parametro zero, occasioni! Mkhitaryan campione»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati