Manchester City-Inter, Lautaro Martinez fuori! Poi due novità – Sky
Cresce l’attesa per Manchester City-Inter. Inzaghi ragiona sull’undici da schierare questa sera alle 21 e si va verso tre importanti notizie. Rischia Lautaro Martinez.
NOVITÀ – Verso Manchester City-Inter, partita valida per la prima giornata di Champions League. Dopo il pari di Monza, i nerazzurri vanno a caccia di un ottimo risultato sul campo dei campioni d’Inghilterra. Inzaghi, che ieri ha parlato in conferenza stampa insieme a Yann Sommer, proporrà qualche novità per quanto riguarda la formazione titolare. Rischia il posto Lautaro Martinez, che come riferisce Matteo Barzaghi, in collegamento su Sky Sport da Manchester, dovrebbe partire dalla panchina. Proprio il tandem Marcus Thuram-Mehdi Taremi. Poi non sarà l’unico cambio.
Manchester City-Inter, non solo Lautaro Martinez: previsti altri due cambi
MOVIMENTI – Oltre al cambio obbligato a sinistra tra Dimarco e Carlos Augusto e al già accennato avvicendamento in avanti Taremi-Lautaro Martinez, Inzaghi dovrebbe fare altri due cambiamenti. Il primo riguarda la difesa con l’ingresso di Yann Aurel Bisseck per Pavard e Zielinski per Mkhitaryan. Il tedesco non vede campo dalla prima partita stagionale contro il Genoa; mentre il polacco ha raccolto i suoi primi minuti da giocatore dell’Inter proprio nell’ultima trasferta sul campo del Monza.
(3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Manchester City-Inter, Lautaro Martinez fuori! Poi due novità – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati