Inter

L’Inter valuta un quartetto, ma è Oaktree a decidere: riflessioni − TS

Inter x Oaktree

L’Inter valuta un quartetto, da cui uscirà poi il prossimo braccetto difensivo di sinistra. La dirigenza valuta, ma alla fine l’ultima parola spetta a Oaktree.

QUATTRO NOMI – Rimpiazzo di Tajon Buchanan o vice Alessandro Bastoni: insomma, in parole povere l’Inter sta cercando un nuovo difensore, che possa fare da braccetto di sinistra nel 3-5-2. Parole anche di Piero Ausilio, Direttore Sportivo della Beneamata. La dirigenza sta sondando quattro nomi: Mario Hermoso, Ricardo Rodriguez, Lorenzo Pirola e Johan Vasquez. Ad oggi sono questi i quattro nomi concreti presenti sulla lista dei nerazzurri. Ma l’ultima parola spetta a Oaktree, che eviterebbe un profilo avanti con l’età per andare invece su un nome più giovane e spendibile anche in futuro.

L’Inter valuta i nomi: quattro sul taccuino. Decide Oaktree

LA SITUAZIONE – A tal proposito, crescono le quotazioni di Lorenzo Pirola, giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter e che, dunque, potrebbe rientrare alla casa base. Inoltre, sarebbe anche una soluzione ideale per la lista Uefa. Oltre al capitano dell’Under 21 dell’Italia, c’è appunto Vasquez. Altro profilo del Genoa di Alberto Gilardino, che quest’anno ha anche segnato all’Inter, nella gara vinta dai nerazzurri contro il Genoa a San Siro per 2 a 1. Quanto ad Hermoso e Ricardo Rodriguez: lo spagnolo ha 29 anni, ma vuole un triennale da cinque milioni di euro a stagione; lo svizzero, invece, di anni ne ha 32 e potrebbe essere la soluzione low cost facendogli firmare un contratto da un anno. Entrambi sono svincolati.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Inter valuta un quartetto, ma è Oaktree a decidere: riflessioni − TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it