Inter

L’Inter prova l’affondo per Kiwior: due fattori favoriscono il suo ingaggio in estate

Jacub Kiwior

L’Inter sta lavorando seriamente per provare a ingaggiare Jacub Kiwior in questa finestra estiva di calciomercato. Due elementi rendono i nerazzurri maggiormente inclini a puntare sul suo profilo.

LA SITUAZIONEL’Inter vorrebbe regalare a Simone Inzaghi il difensore Jacub Kiwior, attualmente in forza all’Arsenal. Il calciatore polacco, giunto in Inghilterra nel 2023, rappresenta il principale nome nelle gerarchie della società nerazzurra per la posizione di braccetto sinistro di riserva. Ad Alessandro Bastoni si vorrebbe associare un altro calciatore dal profilo internazionale, com’è appunto Kiwior, in vista di una piena realizzazione del proprio disegno per la difesa del futuro.

Kiwior rappresenta una pista più “semplice” per l’Inter: il vantaggio!

FATTORI CHIAVE – Come riportato da Orazio Accomando di DAZN, l’idea di arrivare al polacco si sposa con l’esigenza avvertita dall’Inter di non sborsare cifre troppo elevate per il braccetto di sinistra che dovrà sostituire Carlos Augusto, dal punto di vista della posizione occupata in campo, nella prossima stagione. In questo contesto, infatti, il calciatore dell’Arsenal garantirebbe la possibilità di investire cifre ben più modeste in termini di ingaggio e di commissioni da assicurare al suo entourage. Dato che spicca, in particolare, se associato a quanto richiesto da Mario Hermoso per il suo ingaggio a parametro zero in estate.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Inter prova l’affondo per Kiwior: due fattori favoriscono il suo ingaggio in estate)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it