Inter

L’Inter proporrà un attacco diverso rispetto alle ultime stagioni: novità e convinzioni!

Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti, Inter

L’Inter dovrà presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con una rosa molto completa, considerando i tanti impegni che sarà chiamata ad affrontare tanto in patria quanto in Europa e nel mondo.

ELEMENTO NUOVOL’Inter è ben consapevole che, per poter competere con i grandi club che disputeranno la Serie A, la Champions League e il Mondiale per Club, sarà necessario dotarsi di un reparto d’attacco composto da calciatori che siano dotati di qualità diverse tra loro e che, soprattutto, possano offrire garanzie dal punto di vista fisico in vista dell’esigenza di far giocare tutti e tanto nell’arco della stagione. Così si spiega l’attenzione della dirigenza a convincere un calciatore come Mehdi Taremi a sposare il progetto nerazzurro, nel quale non ricoprirà un ruolo di secondo piano, così come si comprende la volontà di non lasciare l’eventuale cessione di Valentin Carboni senza conseguenze.

L’Inter e il futuro: cosa possiamo immaginare per il calciomercato in entrata?

UNA CONVINZIONE – L’Inter non si limiterà quindi a cedere Carboni e/o Marko Arnautović, in questa finestra estiva di calciomercato, preferendo piuttosto dare seguito a una precisa scelta del mercato in uscita con un’altra decisione da attuare, questa volta nel mercato in entrata. L’idea di continuare a sondare con attenzione il profilo di Albert Gudmundsson, attaccante islandese che si è distinto nell’ultima stagione al Genoa, rappresenta l’evidente dimostrazione del fatto che la società nerazzurra intenda regalare al suo tecnico Simone Inzaghi una macchina ben alimentata in vista delle numerose corse da affrontare nel prossimo anno.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Inter proporrà un attacco diverso rispetto alle ultime stagioni: novità e convinzioni!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it