Inter

L’Inter inaugura la giornata definendo un primo colpo di mercato: il nome

Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti, Inter

L’Inter ha chiuso il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato. Non si tratta di una figura già pronta per giocare in prima squadra.

LA SITUAZIONEL’Inter ha definito l’ingaggio di Andrija Vukoje, centrocampista montenegrino classe 2008. Come riportato da Sky Sport, il giovane calciatore balcanico volerà a Milano nella giornata di mercoledì per procedere alle visite mediche di rito e alla successiva firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri per le prossime stagioni. Prevedibilmente, il centrocampista verrà impiegato in Primavera, con la possibilità di utilizzarlo nella squadra U-20 che dovrebbe formarsi nella prossima stagione.

Vukoje fa ben sperare per il futuro: l’Inter ne è consapevole!

IL GIOCATORE – In Montenegro si ritiene che Vukoje abbia un futuro assicurato, date le sue qualità tecniche e la personalità che sta mostrando nonostante la sua giovane età. Per lui, finora 4 gol in 15 partite giocate. Un rendimento davvero apprezzabile per un calciatore che non ha ancora compiuto 17 anni.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Inter inaugura la giornata definendo un primo colpo di mercato: il nome)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it