Simone Inzaghi si affida alle sue più grandi certezze in vista di Lazio-Inter. L’allenatore ha in mente un undici preciso, di seguito la probabile formazione secondo il Corriere dello Sport.
PROBABILE – In difesa Simone Inzaghi fa la conta tra i presenti. Non ci saranno né Benjamin Pavard né tantomeno Francesco Acerbi, che ha avuto una ricaduta sul suo precedente infortunio. L’allenatore piacentino ha le scelte contate in occasione di Lazio-Inter, è obbligato soprattutto nella difesa. Stefan de Vrij guiderà un reparto caduto a Leverkusen solo al minuto 90. Al suo fianco a sinistra Alessandro Bastoni e a destra Yann Bisseck, favorito nel ballottaggio con Matteo Darmian. Per fermare Nuno Tavares il tecnico si affida a Denzel Dumfries che vive un momento assolutamente straripante. L’olandese è in forma e potrebbe essere l’antidoto giusto allo strapotere fisico e dinamico dell’esterno della Lazio. A sinistra torna Federico Dimarco al posto di Carlos Augusto deludente in Champions League. Il centrocampo sarà quello dei titolarissimi, così come l’attacco con Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Nessuna sorpresa, la probabile formazione in vista di Lazio-Inter.
Lazio-Inter, la probabile formazione di Inzaghi
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
fonte: Corriere dello Sport