Inter

Lautaro Martinez, solo tu! Entra e segna: l’Argentina batte il Cile

Lautaro Martinez, esultanza gol in Cile-Argentina

Lautaro Martinez ancora protagonista nella notte italiana in Copa America. Il capitano dell’Inter entra e dopo 15′ decide Cile-Argentina a New York.

LA SUA NOTTE – La noche del Toro: Lautaro Martinez ancora decisivo e determinante per la sua Argentina campione del Mondo. A New York va in scena la partita più bella e affascinante di questa fase a gironi: ossia quella tra i campioni del Mondo e il Cile di Alexis Sanchez. In campo solamente un giocatore dell’Inter, ossia il cileno. Sia Lautaro Martinez che il baby Valentin Carboni partono dalla panchina. Il match è un monologo Albiceleste, con l’Argentina che sfiora più volte il gol: al 16′ con Messi e nella ripresa dopo cinque minuti colpisce la traversa il viola Nico Gonzalez. In attacco, accanto alla Pulga, Lionel Scaloni ha scelto ancora Julian Alvarez, che rispetto al primo match contro il Canada incide di meno. Al 73′, è l’ora del cambio: è l’ora di Lautaro Martinez. Prima del gol del capitano dell’Inter, gli argentini tremano per la conclusione terrificante di Echeverria, parata da Martinez. Ma all’88, ecco il timbro del Toro di Bahia Blanca, che si trova al posto nel momento giusto per mettere in rete l’1-0. Piccolo brivido e poi l’arbitro convalida dopo revisione al Var. Lautaro Martinez è scatenato e dopo due minuti sfiora pure la doppietta, ma il suo bolide viene respinto da Bravo. Il match si conclude 1-0: l’Argentina vola ai quarti di finale, mentre per il Cile è lotta all’ultima giornata, vista la vittoria del Canada di Buchanan contro il Perù qualche ora prima.

Cile-Argentina 0-1

88′ Lautaro Martinez (A)

CLASSIFICA GRUPPO A: Argentina 6, Canada 3, Cile 1, Perù 1

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez, solo tu! Entra e segna: l’Argentina batte il Cile)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it