Inter

Lautaro Martinez, ora la ciliegina sulla torta e un sogno! − CdS

Lautaro Martinez, festa scudetto in Milan-Inter

Lautaro Martinez decisivo con l’Argentina in Copa America per la gioia dell’Inter. Dopo le vacanze la firma sul rinnovo e poi un grande obiettivo.

CILIEGINALautaro Martinez ha finito una stagione pazzesca con tanto di vittoria del campionato con la maglia dell’Inter, di cui è stato il capocannoniere indiscusso, e ieri notte con la conquista della Copa America con l’Argentina da assoluto protagonista. Il Toro, con 5 reti, si è laureato miglior marcatore del torneo continentale, timbrando nella finalissima di Miami contro la Colombia. Ora le meritate vacanze e poi ad inizio agosto il rientro a Milano per firmare il rinnovo con la Beneamata da nove milioni di euro più bonus fino al 2029. La ciliegina sulla torta per chiudere una stagione 2023-24 indimenticabile e per iniziare un’altra altrettanto importante.

Lautaro Martinez e il sogno Champions League con l’Inter

SOGNO – L’ultimo step da compiere per Lautaro Martinez si chiama Champions League. Dopo averla mancata per un soffio un anno fa e dopo l’eliminazione di quest’anno per mano dell’Atletico Madrid, con tanto di rigore sbagliato al Wanda Metropolitano, Lautaro Martinez ci riproverà. Il Toro, che può entrare benissimo nel lotto dei giocatori candidati al Pallone d’Oro, non si pone limiti e la coppa dalle grandi orecchie è un palcoscenico tanto importante quanto decisivo anche per determinati premi personali.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez, ora la ciliegina sulla torta e un sogno! − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it