Inter

Lautaro Martinez, notizia positiva per l’Inter da Venezuela-Argentina!

Julian Alvarez e Lautaro Martinez, Argentina

Lautaro Martinez giocherà questa sera la partita tra Venezuela e Argentina alle ore 23 allo stadio di Maturin. Arriva una notizia positiva dal ritiro dell’Albiceleste per l’Inter di Simone Inzaghi. 

TUTTO BENE! – Lautaro Martinez e i suoi compagni sono riusciti a partire direzione Maturin. L’uragano Milton in arrivo a Miami è stato evitato. La squadra ha concluso l’atterraggio prima in Colombia poi in Venezuela. L’Argentina giocherà regolarmente la partita di questa sera alle ore 23 italiane contro il Venezuela. La gara sarà valida per la qualificazione ai Mondiali e l’Albiceleste è già quasi certa della partecipazione grazie ai 18 punti ottenuti nelle 8 partite disputate.

Lautaro Martinez fuori dai primi 11? La probabile formazione di Venezuela-Argentina

LA PROBABILE – Secondo quanto riportato da Tyc Sports Lautaro Martinez farà panchina alla prima partita di questa sosta. L’attaccante riposerà e guarderà la gara dalla panchina almeno nel primo tempo. Al suo posto giocherà Julian Alvarez, neo-giocatore dell’Atletico Madrid, affiancato da Lionel Messi tornato in nazionale dopo l’infortunio. Il numero 22 quasi sicuramente sarà presente negli undici titolari della prossima partita con il Bolivia il 16 ottobre. Di seguito la probabile formazione di Lionel Scaloni in occasione di Venezuela-Argentina.

Argentina (4-4-2): Rulli; Molina, Otamendi, Martinez, Tagliafico; De Paul, Fernandez, Almada, Lo Celso; Messi, Alvarez.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez, notizia positiva per l’Inter da Venezuela-Argentina!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it