Inter

Lautaro Martinez entra e fa gol! L’Argentina vince col Canada

Lautaro Martinez Argentina-Canada

Esordio positivo per l’Argentina nella partita inaugurale di Copa América. La Seleccion, campione in carica, vince 2-0 contro il Canada di Buchanan: Lautaro Martinez entra e segna il gol del definitivo raddoppio. Carboni resta in panchina.

LAUTARO MARTINEZ A SEGNO! – L’Argentina va. Nell’esordio in Copa América, la nazionale di Lionel Scaloni vince 2-0 contro il Canada. Primo tempo non scoppiettante, con la Seleccion che spreca due occasioni in campo aperto con Angel Di Maria e Julian Alvarez. Il Canada, di contro, in chiusura di frazione ha una bella chance con girata di Steven Eustaquio respinta in maniera provvidenziale da Emiliano Martinez. L’Argentina passa a inizio ripresa: palla dentro per Alexis Mac Allister in area, lo travolge il portiere Maxime Crépeau ma prima che l’arbitro dia rigore segna in tap-in Alvarez, 1-0 al 49′. Dieci minuti dopo esce Tajon Buchanan, senza aver inciso, con Jacob Shaffelburg al suo posto. Lautaro Martinez fa invece il suo ingresso solo al 76′, per Alvarez. Subito dopo Lionel Messi lanciato solo davanti al portiere, pallonetto e palla a lato. Gol mangiato, così come aveva fatto una decina di minuti prima quando l’aveva fermato Crépeau nell’uno contro uno. Spreca anche il Toro all’82’, tirando addosso al portiere sempre davanti alla porta. Passano però sei minuti e Messi lo smarca di nuovo in profondità, stavolta il tocco è vincente: 2-0 e partita chiusa.

Argentina-Canada 2-0: Lautaro Martinez in gol!

Gol: 49′ J. Alvarez, 88′ Lautaro Martinez.

Classifica Gruppo A: Argentina 3, Cile 0, Perù 0, Canada 0 (Cile e Perù una partita in meno).

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez entra e fa gol! L’Argentina vince col Canada)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it