Inter

Lautaro Martinez: «Due situazioni, un gol! Il mister incoraggia e supporta»

Lautaro Martinez, Argentina

Lautaro Martinez decisivo in Argentina-Canada. Il centravanti e capitano dell’Inter entra e timbra il cartellino, permettendo alla sua Nazionale di brillare all’esordio.

COLLABORAZIONE – Nella notte italiana, Lautaro Martinez è entrato e ha segnato il gol del definitivo 2-0 con cui l’Argentina ha vinto all’esordio in Copa America contro il Canada. L’attaccante dell’Inter si è espresso così nel dopo partita: «È importante aiutare e collaborare sempre con quello che chiedono l’allenatore e la squadra. Io sono riuscito ad entrare, ad avere due situazioni e una l’ho trasformata in gol. Tandem con Julian Alvarez? Il mister non ci spiega nulla di specifico. Parla sempre con entrambi, ci sostiene e ci incoraggia. Ovviamente deve prendere delle decisioni e queste devono essere rispettate. Se giocherà titolare uno darà sempre il massimo e lo stesso dovrà fare chi subentrerà».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez: «Due situazioni, un gol! Il mister incoraggia e supporta»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it