Inter

Lautaro Martinez analizza: «Da correggere qualcosa, ora il Perù»

Lautaro Martinez, Paraguay-Argentina

Lautaro Martinez ha commentato la sconfitta dell’Argentina contro il Paraguay, nonostante il suo gol iniziale. L’analisi nel post partita.

CAMPO COMPLICATOLautaro Martinez una delle poche note positive dell’Argentina, che nella notte ha perso contro il Paraguay per 2-1. Il Toro, nonostante il gol immediato, ha visto poi perdere la Seleccion che si è fatta rimontare. Ma, ai canali ufficiali della federazione argentina, il capitano dell’Inter ha analizzato la partita dimostrandosi comunque lucido e ottimista nelle sue dichiarazioni: «Siamo arrivati ​​su un campo complicato che è sempre stato difficile per la Nazionale. In generale, abbiamo giocato una buona partita, abbiamo avuto un buon controllo della palla. Dobbiamo pensare a quello che verrà».

Lautaro Martinez chiama l’Argentina a reagire: il capitano dell’Inter con la testa già al Perù

REAGIRE – Nella notte italiana tra martedì e mercoledì, l’Argentina ritorna in campo e stavolta lo farà tra le mura amiche del Monumental di Buenos Aires, tana del River Plate. Lautaro Martinez sprona i suoi compagni ad una pronta e immediata reazione: «Dobbiamo correggere tante cose che abbiamo sbagliato in questa partita ma in generale siamo bravi, siamo in vantaggio in classifica (primo posto con 22 punti, ndr) e dobbiamo pensare alla partita di martedì».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez analizza: «Da correggere qualcosa, ora il Perù»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it