Inter

Inzaghi, via alla nuova stagione con una rivelazione! Un punto da cui ripartire

Simone Inzaghi applaude, Inter campione d'Italia (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Inzaghi ha parlato ieri in conferenza stampa dopo aver rinnovato con l’Inter fino al 2026. L’allenatore nerazzurro, oltre a chiarire il ruolo di alcuni calciatori, ha fatto una rivelazione inaspettata con esito per nulla scontato

AI NASTRI DI PARTENZA – Simone Inzaghi ha dato ufficialmente inizio alla stagione 2024/25 con il raduno ad Appiano Gentile avvenuto appunto nella mattinata odierna. Pochi giocatori a disposizione del tecnico che a iniziare dal 18 luglio inizierà a ritrovare i Nazionali. Gli ultimi a rientrare saranno ovviamente gli argentini Lautaro Martinez e Valentin Carboni, pronti per la finale di Copa America contro la Colombia.

Inzaghi, rinnovo e via alla nuova stagione con una rivelazione inaspettata

INDIZI – L’allenatore piacentino ha rinnovato il suo contratto con l’Inter, firmando fino al 2026 con tanto di meritatissimo aumento salariale. Un gesto dovuto e conquistato sul campo dove l’Inter si presenterà con tricolore e seconda stella sul petto. Nella conferenza stampa di inizio stagione Inzaghi ha chiarito la posizione di alcuni calciatori, senza nascondere cosa si aspetta dalla società a livello di mercato: l’urgenza è coprire il vuoto lasciato dall’infortunio di Tajon Buchanan e qualche indizio sul profilo ideale è stato disseminato.

RIVELAZIONE – Inzaghi però parla a cuore aperto, con una rivelazione forse inaspettata visto il personaggio. Quando gli è stato chiesto se qualcuno ha provato a portarlo via dall’Inter, la risposta è stata schietta e sincera: «Sì, non lo nego. Ma non ho mai pensato di andare via dall’Inter, sono in un posto dove mi sento apprezzato. E quando mi sento apprezzato non sto neanche a pensare cosa potrebbe succedere, perché mi sento realizzato». Inzaghi ribadisce quanto all’Inter stia bene e non è un fatto per nulla scontato: la sinergia tra allenatore, dirigenza e squadra è stata alla base del trionfo ottenuto la scorsa stagione. Ed è anche e soprattutto da questo che bisogna ripartire: Inzaghi lo sa bene.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi, via alla nuova stagione con una rivelazione! Un punto da cui ripartire)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it