Inter

Inzaghi: «Serve approcciare bene la partita». Poi un pensiero ai tifosi

Simone Inzaghi in Inter-Venezia

Inzaghi ha analizzato la partita tra Inter e Milan, finale di Supercoppa italiana. Domani il grande giorno. Un pensiero sui tifosi nerazzurri.

APPROCCIO ALLA PARTITASimone Inzaghi, intercettato dai colleghi di Radio Serie A, ha presentato la partita tra Inter e Milan di Supercoppa: «Per Thuram lieve affaticamento, ma non si prenderanno rischi. Abbiamo altri giocatori importanti, vedremo come si evolverà la situazione. Derby? Significa che è già una partita a sé, io ho la fortuna di averne giocato tanti tra Roma e Milano, c’è in ballo il primo trofeo dell’anno, ci vorrà ottima Inter. Milan di Conceicao squadra organizzata che non molla mai nelle corde del suo allenatore. Sappiamo le qualità dell’allenatore del Milan e dei giocatori del Milan. Dovremo cercare di approcciare bene la partita. Stiamo avendo un ottimo momento, dobbiamo continuare così. Al rientro avremo sei gare in 18 giorni, ma ho la fortuna di avere tanti giocatori che si impegnano tanto. Tifosi? Sappiamo quando sono importanti per noi, qualcuno arriverà, altri no, ma saranno sempre con noi».

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi: «Serve approcciare bene la partita». Poi un pensiero ai tifosi)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it