Inter

Inzaghi rientra: prima della conferenza con Marotta due step − CdS

Simone Inzaghi in Bologna-Inter di Serie A (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)

Simone Inzaghi domani presenterà la nuova stagione dell’Inter in conferenza stampa insieme a Beppe Marotta. Ma prima, ci sono due programmi in agenda.

ARRIVO – In serata Simone Inzaghi farà ritorno a Milano. Domani il tecnico, insieme al presidente Beppe Marotta, si siederà davanti ai cronisti in sala stampa per presentare la nuova stagione dell’Inter 2024-25. L’indomani poi è previsto il primo giorno di ritiro, con diverse assenze causa nazionale, ma con la possibilità di abbracciare comunque qualche volto nuovo: da Josep Martinez a Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Il portiere e il polacco sono stati già annunciati; mentre l’iraniano ieri è stato in sede per registrare i contenuti social con il club e nelle prossime ore farà le visite mediche per poi firmare. Ma ritornando ad Inzaghi, prima della presentazione, ci saranno due step da fare.

Prima della conferenza stampa, il programma di Inzaghi con l’Inter

DUE APPUNTAMENTI – In casa Inter sono giorni e ore di attesa per annunciare il rinnovo di Inzaghi. La quadra è ormai stata trovata, ci sono da limare gli ultimi dettagli tra mega premio in caso di scudetto e qualche bonus per arrivare alla cifra pattuita da 6,5 milioni di euro. Inoltre, domani Inzaghi prima della conferenza stampa incontrerà Marotta, Ausilio e Baccin per fare il punto della situazione in merito al mercato. Qui, continua la caccia al braccetto di sinistra con due nomi su tutti.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi rientra: prima della conferenza con Marotta due step − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it