Inter

Inzaghi, ecco il rinnovo! Definita la data dell’annuncio dell’Inter – Sky

Simone Inzaghi Inter

Ultimo giorno prima che l’Inter torni a muoversi ufficialmente, con la conferenza di Marotta e Inzaghi. Di Marzio, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dà però anche aggiornamenti sul rinnovo del tecnico, ormai in dirittura d’arrivo.

SI CHIUDESimone Inzaghi domani sarà protagonista della conferenza stampa di inizio stagione, assieme a Giuseppe Marotta. Per l’allenatore sabato ci sarà il raduno ad Appiano Gentile, il primo atto ufficiale dell’Inter 2024-2025. Che oggi ha pure completato il programma delle amichevoli con le ultime due sfide (le prime a livello cronologico).

I MOVIMENTI – Le parole sull’Inter di Gianluca Di Marzio: «Il mercato? Si muove su un difensore sinistro. Ha valutato e preso in considerazione l’ipotesi di prendere giocatori a scadenza, come Mario Hermoso o Ricardo Rodriguez. Adesso l’idea è di fare un investimento giovane, come Juan Cabal o un altro. Non c’è tutta la fretta, poi domani mattina ci sarà il rinnovo di Inzaghi che è arrivato stasera a Milano. Rinnova fino al 2026, poi dopo l’Inter cercherà di trovare quel giocatore più giovane che darà freschezza e lavoro futuro a Inzaghi nelle prossime stagioni. Un po’ come è capitato a Yann Bisseck un anno fa, che è arrivato in sordina e poi si è rivelato un giocatore importante».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi, ecco il rinnovo! Definita la data dell’annuncio dell’Inter – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it