Inter

Inzaghi arrivato in sede all’Inter: primo step da compiere! − Sky

Nicolò Barella e Simone Inzaghi, Inter

Simone Inzaghi è arrivato in sede all’Inter. Oggi è praticamente la sua giornata tra firma sul rinnovo e conferenza stampa con Marotta.

ARRIVATOSimone Inzaghi è in sede: come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, il tecnico dell’Inter ora si accingerà a firmare il rinnovo di contratto fino al 2026 per 6,5 milioni di euro a stagione. Sarà solamente il primo step da compiere per l’allenatore, che alle 17 sarà davanti ai cronisti in conferenza stampa per presentare la nuova stagione dell’Inter 2024-25, che inizierà ufficialmente domani col ritiro ad Appiano Gentile. Oggi dovrebbe esserci anche un summit di mercato col club per fare un punto sul mercato. I nerazzurri sono al lavoro sul braccetto di sinistra, che possa fare da vice Alessandro Bastoni.

Inzaghi e il premio dei bonus da parte dell’Inter

CORPOSO – Il rinnovo di Inzaghi sarà a 6,5 milioni di euro a cui bisogna aggiungere anche altri tre milioni di bonus legati al risultati della squadra. Rinnovo dunque pesante per il tecnico dell’Inter, che domani darà al via alla stagione dei nerazzurri. L’obiettivo è ovviamente alzare sempre più l’asticella, dopo lo scudetto stravinto la scorsa stagione. Lo stesso Beppe Marotta non si è nascosto sulla possibilità di andare avanti in Champions League, con l’intento di ritagliarsi un ruolo da protagonisti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi arrivato in sede all’Inter: primo step da compiere! − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it