Inter

Inter super-favorita in Serie A secondo i dati Opta! La proiezione finale

Inter esultanza

L’Inter occupa la posizione di super-favorita per il campionato di Serie A della stagione 2024-2025. Il computer Opta ha stilato la classifica finale secondo le sue proiezioni. 

STATISTICHE – L’Inter viene ritenuta come la grande favorita del campionato di Serie A secondo i dati raccolti dal computer Opta. Gli ultimi aggiornamenti risalgono a quest’oggi e la squadra nerazzurra si porta la pressione di essere la candidata numero uno alla vittoria della competizione. La percentuale è più che sproporzionata: più del 78% di possibilità di portarsi a casa il ventunesimo Scudetto della storia. Dietro nelle proiezioni c’è la Juventus con l’8.81% poi l’Atalanta con il 5.06% ed infine il Napoli, addirittura giudicata come la quarta forza del campionato. Appena il 3.03% di chance di replicare la stagione di Luciano Spalletti.

Inter, i punti di fine stagione secondo Opta

PROIEZIONE – L’inizio di campionato ha raccontato qualcosa di diverso rispetto alle proiezioni. L’Inter ha pareggiato con Genoa e Monza e perso contro il Milan nel derby dello scorso settembre. Ha raccolto meno di quanto avrebbe dovuto e nonostante questo è al secondo posto a -2 dal Napoli primo in classifica. Nelle prossime due il calendario non aiuta: prima la Roma poi la Juventus a San Siro. Tutto questo comunque tra i dati del computer Opta non incide: la proiezione finale è di 82.20 punti con la Juventus a 70.33.

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter super-favorita in Serie A secondo i dati Opta! La proiezione finale)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it