Inter

Inter, spunta un nome inedito: arriva dal Brasile! Le ultime − Sky

Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti, Inter

L’Inter ha messo nel mirino un altro giocatore per la difesa, che gioca in prestito all’Internacional. I nerazzurri stanno valutando.

NOME NUOVO – L’Inter sta valutando un nuovo difensore mancino: Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo ma in prestito all’Internacional de Porto Alegre. Classe 2003, costi alti, ma il club nerazzurro sta riflettendo se fare o meno l’investimento importante anche per il futuro. Nome nuovo, dunque, in casa Inter come racconta Gianluca Di Marzio, in collegamento dalla Calabria per Sky Sport Calciomercato – L’Originale. Si tratta di un difensore di vent’anni, che nell’ultima stagione tra Russia e Brasile ha collezionato complessivamente trentaquattro presenze, condite anche da due assist.

L’Inter è su Renan: nome nuovo sulla lista!

IN LINEA – Dunque il nome di Renan, si aggiunge a quelli già citati di Mario Hermoso, Ricardo Rodriguez e Jakub Kiwior. Rispetto ai tre, Renan sicuramente ha un’età anagrafica migliore, viste le appena venti primavere. Dunque, andrebbe in linea con quanto richiesto dal fondo americano Oaktree. La proprietà, infatti, sta cercando di far prevalere la linea della gioventù e del giocatore futuribile. I costi, racconta Gianluca Di Marzio, sono un po’ elevati, ma l’Inter potrebbe fare anche un piccolo sacrificio. Sul portale Transfermarkt, il giocatore viene valutato circa nove milioni di euro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, spunta un nome inedito: arriva dal Brasile! Le ultime − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it