Inter

Inter, per la difesa si attende Oaktree: occhio al nome nuovo! – Sky

La dirigenza dell'Inter incontra i manager della nuova proprietà Oaktree

Aggiornamenti di mercato relativamente alla difesa, per l’Inter. Luca Marchetti di Sky Sport sottolinea come in dirigenza si attendono le linee guida di Oaktree, con un possibile nome nuovo.

TRIPLA VIA – La priorità di mercato dell’Inter dopo l’infortunio di Tajon Buchanan diventa il difensore sinistro. Tre le vie su cui la dirigenza nerazzurra sta lavorando. In attesa di chiudere, aspettando però le direttive della nuova proprietà Oaktree. La prima è quella che porta a Mario Hermoso, nome che più di tutti scalda i tifosi, vista anche la sua esperienza all’Atletico Madrid. La seconda, quella che invece scalda decisamente di meno, porta a Ricardo Rodriguez: i nerazzurri – con una proposta di un anno di contratto – non sono però gli unici sull’ormai ex Torino. Infine, la terza: un nome nuovo.

Inter, per la difesa occhio a una nuova possibilità

GIOVANE EMERGENTE – Il nome nuovo riguarderebbe nel dettaglio un giovane emergente – un nome alla Yann Bisseck per intenderci – che ancora però non è noto. Quantomeno agli esperti di mercato, come lo stesso Luca Marchetti che ha citato la possibilità senza però fare nomi concreti. Resta una strada che l’Inter, visto anche il diktat di Oaktree di puntare su giocatori futuribili, potrebbe però percorrere per andare a colmare una lacuna arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo l’infortunio di Buchanan.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, per la difesa si attende Oaktree: occhio al nome nuovo! – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it