Inter

Inter, nuova destinazione per Esposito? Incontro in sede con l’Empoli – Sky

Sebastiano Esposito Sampdoria

Visita a sorpresa di alcuni dirigenti dell’Empoli in sede Inter per parlato inevitabilmente di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’oggetto principale della discussione potrebbe essere stato Sebastiano Esposito. 

INCONTRO A SORPRESASebastiano Esposito giovane attaccante reduce da una stagione di prestito alla Sampdoria, è al centro delle attenzioni dopo un incontro avvenuto qualche minuto fa direttamente nella sede dell’Inter in Viale della Liberazione. Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli e il suo collaboratore Armando Penna hanno lasciato da qualche minuto la sede nerazzurra dopo un incontro con la dirigenza. Mentre i dettagli esatti della discussione rimangono avvolti nel mistero, l’attenzione si concentra sulla possibile trattativa riguardante Sebastiano Esposito.

Ulteriore step di crescita dopo la Sampdoria

L’Empoli sembra essere seriamente interessato ad Esposito, considerandolo un possibile rinforzo per la stagione imminente. La visita di Gemmi e Perna all’Inter potrebbe indicare che le trattative sono in corso o che stiano esplorando la possibilità di un trasferimento per il promettente attaccante. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nel corso dei prossimi giorni, in particolare sulle possibili cifre del trasferimento.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, nuova destinazione per Esposito? Incontro in sede con l’Empoli – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it