Inter-Napoli (1-1), le pagelle: Darmian impeccabile! Due da 5 − CdS


Inter-Napoli è finita 1-1. Il posticipo della ventinovesima giornata di campionato segnato dalle marcature di Darmian e Juan Jesus. Arrivano le pagelle del Corriere dello Sport.
LE PAGELLE − Si chiude con un pareggio per 1-1 contro il Napoli la settimana dell’Inter e tutto il mese di marzo. Simone Inzaghi ferma a 10 la striscia di vittorie consecutive in Serie A. A segnare il posticipo della ventinovesima giornata Matteo Darmian a fine primo tempo e Juan Jesus negli ultimi 10′ del secondo. Il Corriere dello Sport stila le pagelle della partita di San Siro. Il migliore dell’Inter è senza dubbio l’impeccabile Darmian, che si becca un 7. Perfetto su Kvaratskhelia, poi illude trovando il suo secondo gol in stagione. Sono tre i giocatori da 6.5: Bastoni assistman, Calhanoglu e Dimarco. Insieme a loro, anche Simone Inzaghi. Sufficienza per i vari Sommer, Pavard, Bisseck, Acerbi, Barella, Frattesi, Mkhitaryan e Lautaro Martinez. Due sono da 5: ovvero Dumfries e Thuram. Il primo entra e si perde la marcatura su Juan Jesus.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Napoli (1-1), le pagelle: Darmian impeccabile! Due da 5 − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati