CALCIOMERCATO LIVEInterMilan

Inter-Milan, derby in vista anche sul mercato: piace un difensore

Inter e Milan si affronteranno sul campo tra pochi giorni in un derby che potrebbe consegnare lo Scudetto ai nerazzurri. Quella sul campo però, non sarà l’unica partita che vedrà le due milanesi coinvolte: il derby potrebbe spostarsi anche sul mercato.

BUONGIORNO – Come riportato da Tuttosport, Inter e Milan sognano il colpo Alessandro Buongiorno. Il Torino ha le idee piuttosto chiare e per il suo centrale chiede non meno di 40 milioni di euro. Anche perché la concorrenza, soprattutto dall’estero non manca. Le due milanesi studiano due strategie diverse per arrivare al difensore italiano, la cui valutazione potrebbe anche lievitare in caso di un buon Europeo.

STRATEGIA – Il Milan, che aveva cercato Buongiorno già a gennaio, è ancora un po’ più freddo a fronte della richiesta del Torino. Per soddisfare i granata, infatti, i rossoneri dovrebbero prima piazzare una cessione importante. Anche perché la priorità dei rossoneri è la punta, su cui il club di Via Aldo Rossi spenderà la fiche più grossa. Dall’altro lato del Naviglio, invece, l’Inter studia l’inserimento di qualche contropartita per convincere Cairo ad abbassare la parte cash: in tal senso proposti i nomi di Esposito e Satriano, ma la sensazione, almeno per il momento, è che il Torino vorrà cercare di monetizzare il più possibile.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it