Inter

Inter-Lazio, Inzaghi verso il ‘tutti convocati’: indicazioni a -2 dal match

Inter-Lazio

Inter-Lazio si avvicina, mancano esattamente due giorni. Buone notizie per Simone Inzaghi, per l’ultima gara dell’anno in casa.

A DISPOSIZIONE − Antivigilia di Inter-Lazio, penultima giornata di campionato. I nerazzurri giocheranno domenica alle 18 la loro ultima partita tra le mura amiche di San Siro. Un match dunque speciale, per i campioni d’Italia che faranno la loro passerella con tanto di scudetto in spalla da mostrare al pubblico del Meazza. Per l’occasione Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione. Infatti, anche Francesco Acerbi ha chance di essere convocato e dunque potrebbe rivedersi anche in campo. Il difensore è out praticamente dal derby di Milano col Milan, che ha consegnato la matematica dello scudetto. In quel caso, suo il gol del momentaneo 1-0 nerazzurro. Probabilmente non inizierà dall’inizio.

Inter-Lazio, per l’ultima a San Siro gruppo al completo

GRUPPO AL COMPLETO − Si va verso la convocazione dell’intero gruppo a due giorni dalla partita tra Inter e Lazio. I nerazzurri riceveranno il trofeo dello scudetto al termine della partita. Match che sarà onorato al pari delle partite contro Torino, Sassuolo e Frosinone. A Reggio Emilia, le polemiche sterili dopo la sconfitta sono state puntualmente silenziate dalla pioggia di gol di venerdì sera al Benito Stirpe. L’Inter si è allenata oggi ad Appiano Gentile, dopo aver ricevuto in mattinata l’Ambrogino d’Oro, riconoscimento che la città di Milano assegna ogni anno a quel soggetto o quai soggetti che si sono distinti durante l’anno dando appeal e visibilità positive all’intero capoluogo lombardo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Lazio, Inzaghi verso il ‘tutti convocati’: indicazioni a -2 dal match)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it