Inter

Inter-Las Palmas, il club dà il via libera sui biglietti: tutte le info!

Sede Inter Oaktee

Inter-Las Palmas sarà il primo incontro amichevole dei campioni d’Italia nel prossimo imminente precampionato. Il club ha comunicato il via libera sui biglietti della partita.

AMICHEVOLI – L’estate dei campioni d’Italia ha il suo primo appuntamento ufficiale sabato 27 luglio alle 19:30: l’Inter di Simone Inzaghi affronterà in amichevole l’UD Las Palmas, squadra de LALIGA, all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Sarà il primo dei quattro match di avvicinamento alla Serie A: dopo il Las Palmas, l’Inter sfiderà Pisa, Al-Ittihad e Chelsea. Il ritiro dei nerazzurri inizierà ufficialmente sabato 13, ma il giorno prima ci sarà alla sede dell’Inter la classica conferenza stampa di presentazione, che vedrà in scena davanti ai cronisti mister Simone Inzaghi e il presidente Beppe Marotta. A proposito del mister, il suo agente e il club hanno raggiunto l’accordo finale sul rinnovo di contratto.

Inter-Las Palmas, biglietti in vendita per l’amichevole: le info

TUTTE LE INFORMAZIONI – Dalle ore 15:00 di martedì 9 luglio tutti i tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti per assistere alla prima amichevole stagionale. L’appuntamento è per sabato 27 luglio, ore 19:30, all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena. I biglietti, a partire da 10€, sono in vendita su Vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Las Palmas, il club dà il via libera sui biglietti: tutte le info!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it