Inter

Inter-Las Palmas, i convocati di Pimienta: manca un nuovo arrivo

Las Palmas

Inter-Las Palmas è in programma domani sera allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, terzo test precampionato per i nerazzurri. Francisco Javier Garcia Pimienta, allenatore degli spagnoli, ha diramato la lista dei convocati. Manca un nuovo arrivato.

AMICHEVOLE – Dopo Lugano Pergolettese, l’Inter si prepara alla terza amichevole del suo precampionato. In programma domani sera allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, contro il Las Palmas. Gli spagnoli sono pronti per l’impegno di domani sera e il tecnico Francisco Javier Garcia Pimienta ha pubblicato la lista dei convocati: sono ventisei i giocatori chiamati per la partita, anche se manca un nuovo arrivato. Si tratta di Adnan Januzaj, ex prodigio e colpo in prestito per il club iberico, che però non è probabilmente ancora pronto per prendere parte alla sfida contro l’Inter. Per il resto, nessuna grossa sorpresa da sottolineare per una squadra reduce dall’amichevole di ieri (terminata con il punteggio di 1-1) contro il Granada.

Inter-Las Palmas, i convocati di Pimienta per l’amichevole di domani

LISTA DEI CONVOCATI – Questi, nel dettaglio, i ventisei convocati per Inter-Las Palmas: Cillessen, Horkas, Marvin, Mika Marmol, Alex Suarez, Javi Munoz, Fabio, Pejino, Campana, marc, Moleiro, Benito, Loiodice, Manu Fuster, Clemente, Mata, Sinkgraven, Sandro, Kirian, Ivan Gil, Alex Munoz, Cedric, Bassinga, Viti, Herzog, McBurnie.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Las Palmas, i convocati di Pimienta: manca un nuovo arrivo)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it