Inter

Inter, la settimana prossima sarà quella di un nuovo acquisto!

Simone Inzaghi e Piero Ausilio prima di Lugano-Inter

L’Inter è molto attiva sul mercato nelle ultime settimane. Ha chiuso diversi acquisti, precisamente 3 fino ad ora ufficialmente. Uno di questi farà il suo esordio ad Appiano Gentile la settimana prossima, Simone Inzaghi lo attende.

INIZIO – L’Inter ha cominciato ad allenarsi ieri mattina ad Appiano Gentile dopo lo stop per le vacanze. C’è chi ha giocato con le nazionali e tornerà più tardi e chi ha già iniziato a preparare la prossima stagione. Tra questi ci sono diverse novità per Simone Inzaghi. La prima riguarda le presenze dei due nuovi acquisti Mehdi Taremi e Josep Martinez, ufficializzati nelle scorse ore ed ora subito a disposizione del tecnico. La seconda riguarda invece il rientro di alcuni giocatori che sono finiti in prestito nello scorso anno: uno su tutti è Joaquin Correa.

Inter, Inzaghi attende il grande arrivo!

RIENTRO – Inzaghi avrà infine la più grande sorpresa proprio nella prossima settimana. Il 18 luglio torneranno due giocatori ad allenarsi ad Appiano Gentile. Uno è Kristjan Asllani, che ha impressionato positivamente i tifosi durante gli Europei con la sua Albania. L’altro è uno dei nuovi acquisti, già ufficializzato e annunciato, vale a dire Piotr Zielinski. Il polacco è in vacanza in questi giorni e sta riposando in seguito agli Europei dove è uscito ai gironi. Dal 18 di questo mese sarà pronto alla sua nuova esperienza in Italia con la maglia dell’Inter!

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, la settimana prossima sarà quella di un nuovo acquisto!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it