Inter

Inter, il punto sui recuperi prima del Parma. Un indisponibile – TS

Esultanza in Inter-Lipsia, Champions League (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

L’Inter venerdì ospita il Parma in campionato e la situazione infortunati sembra migliorare. Da Tuttosport viene fatto il punto sui recuperi per Simone Inzaghi, un solo indisponibile.

RECUPERI – L’Inter ospita il Parma venerdì alle ore 18.30. A San Siro i nerazzurri torneranno a giocare in campionato dopo il rinvio della partita con la Fiorentina. La situazione in infermeria è sicuramente migliorata rispetto ad una settimana fa. Carlos Augusto ha recuperato al 100%, ieri si è allenato con i compagni per tutto il tempo ad Appiano Gentile. Francesco Acerbi invece ha fatto una sola parte di allenamento assieme al gruppo, il resto lo ha concluso in palestra. Verrà probabilmente convocato per il match con il Parma, il suo obiettivo rimane però il Bayer Leverkusen. Marko Arnautovic, che martedì aveva chiesto un giorno per questioni familiari, è tornato ad allenarsi.

Inter, un solo indisponibile e le soluzioni

INDISPONIBILE – L’unico sicuro indisponibile è Benjamin Pavard, che a dicembre non si rivedrà in campo. Il francese spera di esserci per la Supercoppa Italiana: la prima partita sarà il 2 gennaio contro l’Atalanta per la semifinale. Nelle prossime settimane a prendersi le responsabilità di sostituire il difensore ex Bayern Monaco sarà Yann Aurel Bisseck. Segue con attenzione anche Matteo Darmian, la seconda alternativa a disposizione per Simone Inzaghi.

fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

 

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, il punto sui recuperi prima del Parma. Un indisponibile – TS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it