Inter

Inter, gli italiani sono arrivati al ritiro di Appiano Gentile: ambizioni rinnovate!

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter

L’Inter ha accolto i suoi calciatori che sono stati impegnati negli ultimi Europei con la maglia dell’Italia. L’obiettivo è di ripartire subito, con forza e convinzione, nel segno delle consapevolezze acquisite nella scorsa stagione.

L’ARRIVOL’Inter potrà contare, da oggi 24 luglio, anche sui calciatori italiani che sono stati presenti negli ultimi Europei di Germania. L’esperienza degli azzurri non è stata delle migliori, complici anche le difficoltà sperimentate nell’individuare il modulo giusto per affrontare la competizione, ma le prospettive con cui gli italiani ritornano alla base interista non risentono di tale pagina avvenuta in terra tedesca. Le convinzioni che li hanno accompagnati nella scorsa annata non sono state minimamente scalfite, ma, anzi, ne risultano rinnovate.

L’Inter lavora nel ritiro estivo: l’obiettivo è molto chiaro!

NUOVO INIZIO – Con il ritorno dei calciatori azzurri, l’Inter è pronta a disputare le prossime amichevoli estive con una rosa più ampia, a cui mancheranno ancora i calciatori resisi protagonisti di un cammino più lungo in Europa e in Sudamerica. Le ambizioni della squadra nerazzurra non possono che essere molto importanti, dato il percorso sviluppato nell’ultima stagione in Serie A. L’idea di dover fronteggiare avversari Thiago Motta e Antonio Conte, come “ex di grande rilievo”, rende ancora più stimolante la sfida che i nerazzurri si trovano di fronte a sé.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, gli italiani sono arrivati al ritiro di Appiano Gentile: ambizioni rinnovate!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it