Inter

Inter, la gioia di Pellegrini: «Che emozione vincere lo scudetto nel derby»

L’ex Presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini ha espresso tutto il proprio entusiasmo per la conquista aritmetica dello scudetto, da parte della sua Inter, in occasione del derby vinto contro il Milan per 2-1.

L’EMOZIONE – In un’intervista rilasciata a TuttoSport, l’ex Presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini ha commentato la recente vittoria aritmetica dello scudetto da parte della squadra nerazzurra, alla quale si sente ancora molto legato per l’esperienza vissuta insieme. Pellegrini ha posto l’accento sul valore di una vittoria conquistata in occasione del derby contro i cugini del Milan: «Il motivo della mia gioia è facilmente intuibile, dato il raggiungimento della seconda stella. Per quanto riguarda l’emozione che provo in questo momento, la ragione è quella di aver vinto lo scudetto della seconda stella in casa del Milan».

I COMPLIMENTI – L’ex Presidente della società meneghina ha indicato in Beppe Marotta l’artefice principale dello storico successo ottenuto dall’Inter, tenuto conto delle difficoltà che il dirigente ha dovuto affrontare per definire la squadra del presente: «È stato di una bravura incredibile a costruire una squadra vincente, tra l’altro con pochi spiccioli a sua disposizione». Per quanto riguarda il suo giudizio sul Presidente Steven Zhang, non mancano parole di apprezzamento per i risultati raggiunti in questi anni alla guida dell’Inter: «I fatti parlano a suo favore. Perché non dirgli bravo? È una brava persona, ha dimostrato di essere anche un bravo dirigente».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it